bodr
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assenza Momentanea

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bambina Cattiva

Bambina Cattiva

Data di iscrizione : 08.07.08

Assenza Momentanea Empty
MessaggioTitolo: Assenza Momentanea   Assenza Momentanea EmptyMar Ott 07, 2008 10:07 pm

Weilà carissimi BodR
Devo scusarmi davvero molto perchè in questo periodo è più i giorni che non ci sono che i minuti che sto collegata...Tutta colpa di questa scuola, troooppo pesante Evil or Very Mad e poi vari impegni...per esempio questa settimana devo organizzare una festa di scuola..per lunedì...e sono addetta a troppe cose...(accidenti a me e alla mia voglia di organizzare), vabbè..devo farlo e non mollerò Very Happy ...
Detto questo perdonate le varie assenza che farò..perchè davvero è troppo stressante, tra riunioni, relazioni e interrogazioni sta diventanto tutto abbastanza un inferno...
Cercate di farcela anche senza di me..lo so che è dura..ma provateci...torno presto sunny
Bacionissimi
La vostra Sola e Unica (e meno male...cerco di prevenire Danilo xD) Bambina Cattiva
Letizia

(p.s. ma quanto è carina la mia foto? Very Happy ..ahahah..suvvia scherzo xD ciau!)
Torna in alto Andare in basso
Black Magnificus

Black Magnificus

Data di iscrizione : 04.07.08

Assenza Momentanea Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenza Momentanea   Assenza Momentanea EmptyMer Ott 08, 2008 12:54 am

mia dolce letizia non ti preoccupare studia con calma e organizza feste tanto noi siamo sempre qui.
ciao ciao
Senji Himura

Senji Himura

Data di iscrizione : 25.08.08

Assenza Momentanea Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenza Momentanea   Assenza Momentanea EmptyMer Ott 08, 2008 1:10 pm

brava Leti .... no no ma brava .... a noi col cavoletto che hai mai organizzato una festa! allora la coroncina di fiori mi sa proprio che la terrò nel baule.... tiè!! Very Happy cmq stai tranquilla ! non ci si muove da qui ^^ ciauuu Letiii
Bambina Cattiva

Bambina Cattiva

Data di iscrizione : 08.07.08

Assenza Momentanea Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenza Momentanea   Assenza Momentanea EmptyMer Ott 08, 2008 3:18 pm

Senji Himura ha scritto:
brava Leti .... no no ma brava .... a noi col cavoletto che hai mai organizzato una festa! allora la coroncina di fiori mi sa proprio che la terrò nel baule.... tiè!! Very Happy cmq stai tranquilla ! non ci si muove da qui ^^ ciauuu Letiii
ah bè..perchè la festa per un anno dei BodR la organizzata Pinco Pallino siccome..altro che una coroncina...me ne dovresti fare 3 o 4 xD
Senji Himura

Senji Himura

Data di iscrizione : 25.08.08

Assenza Momentanea Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenza Momentanea   Assenza Momentanea EmptyMer Ott 08, 2008 3:25 pm

bè io parlavo di più festicciuole ! anchea tema volendo Very Happy 3 o 4 di coroncine...tu nemmeno immagini quante te ne ho fatte !
arturhpendragon

Data di iscrizione : 09.07.08

Assenza Momentanea Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenza Momentanea   Assenza Momentanea EmptyGio Ott 09, 2008 8:52 am

NOOOOOOOOOOOO. No No No No No No . MI hai abbandonatooooooooooooooooooooooooo. E vabbè cercheremo di sopravvivere. Tu mi raccomando studia tanto tanto e organizza una bella festa. Noi intanto ti aspettiamo sempre qui. Ciaooooooooooooo Letyyyyyyyyyyyyyyyyyy lol! lol! lol! lol!
Contenuto sponsorizzato

Assenza Momentanea Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenza Momentanea   Assenza Momentanea Empty

Assenza Momentanea
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ....assenza....
» Annuncio la mia assenza
» Assenza prolungata