bodr
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

assenza senji

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Senji Himura

Senji Himura

Data di iscrizione : 25.08.08

assenza senji Empty
MessaggioTitolo: assenza senji   assenza senji EmptyDom Nov 09, 2008 2:27 pm

Ciao bellissimi! perdonatemi di questa assenza ma non ho potuto avvisarvi prima ...volevo informarvi che se non sto loggando molto questo periodo è perchè sto preparando la tesi di laurea che discuterò il 25 di questo mese ! ecco così sapete anche la data Very Happy e poi detta alla romana SE DAMO A LI PEGGIO FESTEGGIAMENTI !! Very Happy ;D
Torna in alto Andare in basso
Bardas Family

Bardas Family

Data di iscrizione : 05.07.08

assenza senji Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza senji   assenza senji EmptyLun Nov 10, 2008 5:13 pm

lol! attento massimiliano che qua a Padova per i "FESTEGGIAMENTI" della tesi study a un mio amico gli hanno tagliato i capelli scratch in bocca al lupoooo
Senji Himura

Senji Himura

assenza senji Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza senji   assenza senji EmptyLun Nov 10, 2008 6:22 pm

Surprised oh mio dio! nooooo i capelli non si toccano ! andrò in giro con il cappello farao Very Happy cmq grazie e crepi il lupacciooo!!!
preparate i tavolini da festa mi raccomando!!! io provvedo alla parte alcolica!!!
Bambina Cattiva

Bambina Cattiva

Data di iscrizione : 08.07.08

assenza senji Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza senji   assenza senji EmptyLun Nov 10, 2008 9:01 pm

Senji Himura ha scritto:
...io provvedo alla parte alcolica!!!
ci sarò clown
xD a parte gli scherzi (che poi tanto scherzi non sono), fai a modino mi raccomando ^^
un bacione bounce
Azuth Menethil

Azuth Menethil

Data di iscrizione : 13.08.08

assenza senji Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza senji   assenza senji EmptyLun Nov 10, 2008 11:38 pm

In culo alla balena! Peccato non poterci essere alla festa Smile
Toretto scatenato

Toretto scatenato

Data di iscrizione : 22.10.08

assenza senji Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza senji   assenza senji EmptyMer Nov 12, 2008 11:02 pm

BHe se la festa la fai a roma io e il pen siamo disponibili misa Smile Smile Smile farao farao
Senji Himura

Senji Himura

assenza senji Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza senji   assenza senji EmptyGio Nov 13, 2008 6:16 pm

a roma farò giusto una cosetta privata per famiglia e parenti ma la festa la volevo fare con la gildola in sede ^^ almeno ci siete anche voi Very Happy
Bambina Cattiva

Bambina Cattiva

assenza senji Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza senji   assenza senji EmptyGio Nov 13, 2008 10:42 pm

Senji Himura ha scritto:
a roma farò giusto una cosetta privata per famiglia e parenti ma la festa la volevo fare con la gildola in sede ^^ almeno ci siete anche voi Very Happy
NUoooooo...e gli alcolici? Sad
Senji Himura

Senji Himura

assenza senji Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza senji   assenza senji EmptyVen Nov 14, 2008 4:58 am

bè gli alcolici ci saranno ovviamente ma subito dopo la laurea Very Happy i chitarristi del mio gruppo portano un pò di alcolame sul momento e poi sono tutto per i miei e la sera OVVIAMENTE sarò vostro ( a buon intenditor poche parole Very Happy eheh )
Bambina Cattiva

Bambina Cattiva

assenza senji Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza senji   assenza senji EmptyVen Nov 14, 2008 5:45 pm

tutto per noi...heeeeei... Razz
Senji Himura

Senji Himura

assenza senji Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza senji   assenza senji EmptyVen Nov 14, 2008 8:10 pm

TUUUUUTTTO TUUUTTTO PER VOI ,proprio così Very Happy pig
Bardas Family

Bardas Family

Data di iscrizione : 05.07.08

assenza senji Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza senji   assenza senji EmptyVen Nov 14, 2008 11:30 pm

Bè carissimo Massi che dirti....in bocca la lupo e non vediamo l'ora di ritrovarti in gilda x festeggiare insieme e tornare a giocare cheers ... per cui a presto

Un mega bacione by Babi flower e salutissimi dalla tutta la Bardas Family Razz
Senji Himura

Senji Himura

assenza senji Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza senji   assenza senji EmptySab Nov 15, 2008 2:28 pm

grazie infinite Baby ! quei pochi minuti che ho liberi cerco di passare sul forum ma vorrei loggare in game ma so che poi mi fermerei con la tesi eheheh Very Happy ma sto fremendo più per tornare in game che per la tesi lol! !! e i festeggiamenti li faremo si, non vedo l'ora anche io! un abbraccio a te Baby e tutta la Bardas Family!!! farao
Contenuto sponsorizzato

assenza senji Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza senji   assenza senji Empty

assenza senji
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» addio senji :(
» Il ritorno di senji.....II
» ....assenza....