bodr
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Annuncio la mia assenza

Andare in basso 
+6
arturhpendragon
Hadiel il Tenebroso
black ciaky
Bardas Family
Iko90
-The Sorrow-
10 partecipanti
AutoreMessaggio
-The Sorrow-

-The Sorrow-

Data di iscrizione : 03.07.08

Annuncio la mia assenza Empty
MessaggioTitolo: Annuncio la mia assenza   Annuncio la mia assenza EmptyMer Lug 16, 2008 9:35 pm

Ragazzi come ha fatto max inizio a dirvi che partirò il 20 cioè domenica questa...starò via fino al 5 agosto vedete di fare i bravi e non rompete niente nella sede xke chi rompe paga i cocci sono i suoi una ciliegia tira l'altra la paglia vicino al fuoco brucia ogni lasciata è persa e così discorrendo lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Iko90

Iko90

Data di iscrizione : 01.07.08

MessaggioTitolo: Re: Annuncio la mia assenza   Annuncio la mia assenza EmptyMer Lug 16, 2008 10:48 pm

buona vacanza anche a te
https://bodr.forumattivo.com
Bardas Family

Bardas Family

Data di iscrizione : 05.07.08

MessaggioTitolo: Re: Annuncio la mia assenza   Annuncio la mia assenza EmptyGio Lug 17, 2008 11:41 am

Buone vacanze Dani, riposati e divertiti ma sopratutto rilassati xkè quando ritorni mi sa tanto che troverai l'anarchia totale pirat anche xkè, non so se ti rendi conto, ma lasci tutto nelle mani di quel folle di iko Shocked .... scherzi a parte divertiti, che a iko ci penso io Razz .

Un salutone dalla Bardas Family e un bacione da parte mia.

Baby queen
black ciaky

Data di iscrizione : 07.07.08

MessaggioTitolo: Re: Annuncio la mia assenza   Annuncio la mia assenza EmptyGio Lug 17, 2008 11:58 am

Citazione :
vedete di fare i bravi e non rompete niente nella sede xke chi rompe paga i cocci sono i suoi una ciliegia tira l'altra la paglia vicino al fuoco brucia ogni lasciata è persa e così discorrendo

è da anni che dico che dani non è normale...... ora iniziamo ad averne le prove
lol! lol! lol! lol!

buone ferie riposati.....rilassati.... che come ti hanno gia detto quando tornerai avrai parecchio da lavorare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Laughing Laughing Laughing

ciauz^^
Hadiel il Tenebroso

Hadiel il Tenebroso

Data di iscrizione : 14.07.08

MessaggioTitolo: Re: Annuncio la mia assenza   Annuncio la mia assenza EmptyGio Lug 17, 2008 12:55 pm

Dani poi sta sempre a spasso incredibile! E l'inverno ke va a sciare a tutte le parti, l'estate gira il mondo e io devo sempre kiudere la gilda tutte le sere...Bè ki vuole le kiavi???? Potete fare anke i maxiparty king
arturhpendragon

Data di iscrizione : 09.07.08

MessaggioTitolo: Re: Annuncio la mia assenza   Annuncio la mia assenza EmptyGio Lug 17, 2008 2:10 pm

Bella prova robby ci hai provato^^ ma me sa che le chiavi te le tieni visto che io gia ci ho tre mazzi e nun me se serve il quarto^^

Bella Dani1 buone vacanze me raccomando riposate e rilassate che quando torni son cazzi tuoi (come diceva il marchese del grillo^^). CIAO
Yeux de Chat

Yeux de Chat

Data di iscrizione : 17.07.08

MessaggioTitolo: Re: Annuncio la mia assenza   Annuncio la mia assenza EmptyGio Lug 17, 2008 2:14 pm

Buone Vacanze Dani Exclamation
Divertiti!!!!! Wink

Bacioni a tutti

Eli Like a Star @ heaven
Bambina Cattiva

Bambina Cattiva

Data di iscrizione : 08.07.08

MessaggioTitolo: Re: Annuncio la mia assenza   Annuncio la mia assenza EmptyGio Lug 17, 2008 6:49 pm

Già già capuz...divertiti rilassati...e preparati psicologicamente al casotto che troverai in gilda Cool ..
un bacione!!!...divertiti!!..

Lety
Black Magnificus

Black Magnificus

Data di iscrizione : 04.07.08

MessaggioTitolo: Re: Annuncio la mia assenza   Annuncio la mia assenza EmptyGio Lug 17, 2008 10:06 pm

)BENE DANI A QUANTO PARE IL LEADER SCAPPA IN VACANZA PRIMA DEI SUOI VASSALLI E NOI A FARCI IL MAZZO PER REGGERE LA GILDA...........( PER 5 GIORNI lol! lol! lol! ).
CMQ SPERO CHE TI RIPOSI E TI DIVERTI E CI VEDIAMO A FINE AGOSTO PER UN'ALTRA STAGIONE DEI BODR.

VIVA I BODR

BLACK MAGNIFICUS
Riley

Riley

Data di iscrizione : 04.07.08

MessaggioTitolo: Re: Annuncio la mia assenza   Annuncio la mia assenza EmptySab Lug 19, 2008 3:23 pm

dani devi stare a casa!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Annuncio la mia assenza   Annuncio la mia assenza Empty

Annuncio la mia assenza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ....assenza....
» Assenza prolungata