bodr
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Farm dai raptor in gwen

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
-The Sorrow-

-The Sorrow-


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 34
Località : Terni

Farm dai raptor in gwen Empty
MessaggioTitolo: Farm dai raptor in gwen   Farm dai raptor in gwen EmptyMer Ott 15, 2008 4:33 pm

Ciao a tutti!!! Vi ripresento questo farm molto interessante anche se non recente

Questo è un farm molto buono non solo nei normali periodi, ma soprattutto durante i week end di drop o durante le feste perchè si droppa veramente tanto^^ :woot: :woot: :woot:

Dunque per farvi un esempio dopo essermi fatto l'asuran col necro ero rimasto all'incirca con 5k Shocked Shocked Shocked Shocked
cosa non molto piacevole.

Beh dopo un farm di una settimana con un oretta e mezza al giorno dedicata SOLO a quello mi son ritrovato con 56k Very Happy Very Happy Very Happy Twisted Evil Twisted Evil jocolor
Quindi consiglio questo farm x tutto: X i soldi, per le armi, per i potenziamenti(si droppano lame di salvia con dentro i più svariati potenziamenti) e se avete c**o come me droppate anche una elementale che non fa mai male Very Happy Very Happy

Detto questo vi posto il video del mio farm e poi ditemi cosa ne pensate ( a parte dani pipp etc etc....riferimenti a fatti e persone sono puramente casuai Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Black Magnificus

Black Magnificus


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 51

Farm dai raptor in gwen Empty
MessaggioTitolo: Re: Farm dai raptor in gwen   Farm dai raptor in gwen EmptyGio Ott 16, 2008 4:52 pm

come alò solito dani non si smentisce mai con i suoi video ^^ cmq ogni tanto ci faccio un giretto anche io
Torna in alto Andare in basso
 
Farm dai raptor in gwen
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Farm dei punti nani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
bodr :: PVE :: Farm-
Vai verso: