bodr
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Farm dei punti nani

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
-The Sorrow-

-The Sorrow-

Data di iscrizione : 03.07.08

Farm dei punti nani Empty
MessaggioTitolo: Farm dei punti nani   Farm dei punti nani EmptyGio Ott 02, 2008 3:10 pm

Ola ragazzi!!!
Allora volevo dirvi che siccome ho intenzione di farmi i guanti del drago e pero craftarli servono punti nani Farm dei punti nani Dragongauntletsmgrayfroyq8 almeno una volta al giorno mi faccio il dungeon dei pupazzi di neve in GWEN. Questo si ottiene avendo tutte e 4 le parti della mappa (precisamente superiore destra,superiore sinistra,inferiore destra e inferiore sinistra) e vanno consegnate ad un npg che vi farà così entrare nel dungeon. Qui si fanno un considerevole numero di punti nani in solo...io per ora me lo faccio in NM ma se siamo anche di più si può provare in HM anche se vi avverto che non è facile. Quindi chi volesse farmare questi punti mi fischi o magari organizziamo una serata apposta...come volete voi^^
Fatemi sapere

Dani
Torna in alto Andare in basso
Black Magnificus

Black Magnificus

Data di iscrizione : 04.07.08

MessaggioTitolo: Re: Farm dei punti nani   Farm dei punti nani EmptyGio Ott 02, 2008 3:44 pm

dani io sono disponibile a farlo cmq come si chiama il dungeon?
mettiamoci d'accordo che una sera che on ce attivita lo facciamo
arturhpendragon

Data di iscrizione : 09.07.08

MessaggioTitolo: Re: Farm dei punti nani   Farm dei punti nani EmptyGio Ott 02, 2008 6:55 pm

Dani io sono disponibilissimo caso mai quando hai intenzione di farla posta l'evento sul forum con il giorno e l'ora (magari evitando di accavvalre con l'evento dell'ally^^). Comunque quando vuoi farlo io ci sono^^
-The Sorrow-

-The Sorrow-

Data di iscrizione : 03.07.08

MessaggioTitolo: Re: Farm dei punti nani   Farm dei punti nani EmptyGio Ott 02, 2008 9:27 pm

Il dungeon non ha un nome preciso...o almeno lo conosco come dungeon dei pupazzi di neve...cmq x entrare basta che uno dei membri della squadra abbia tt i pezzi di mappa altrimenti nn si entra...Dani2 dove vedo gli eventi dell'ally??così magari mi organizzo in modo da nn accavallare come dici te ciauz
arturhpendragon

Data di iscrizione : 09.07.08

MessaggioTitolo: Re: Farm dei punti nani   Farm dei punti nani EmptyVen Ott 03, 2008 10:47 am

Il sito dell'ally è www.gw-oag.com clikka sul calendario e vedrai tutti gli eventi (non solo quelli di oggi ma anche futuri XD). comunque gia lo avevo scritto in precedenza il nome del sito (te possino caricatte^^). Comunque postero anche sul nostro forum gli eventi dell'ally .Ciauz^^
Azuth Menethil

Azuth Menethil

Data di iscrizione : 13.08.08

MessaggioTitolo: Re: Farm dei punti nani   Farm dei punti nani EmptyVen Ott 03, 2008 2:54 pm

Se volete ci sono, tanto voglio maxare tutti i titoli di EoTN Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Farm dei punti nani   Farm dei punti nani Empty

Farm dei punti nani
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Punti lancia del sole in hm
» Farm dai raptor in gwen