bodr
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mo si fa sul serio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
arturhpendragon




Messaggi : 73
Data di iscrizione : 09.07.08

Mo si fa sul serio Empty
MessaggioTitolo: Mo si fa sul serio   Mo si fa sul serio EmptyDom Ott 12, 2008 8:48 pm

Bene ragazzi ho una notizia bella e una brutta. La prima è che dopo innumerevoli prove siamo risuciti (Io, max, baby e massi) a farci un giro in underwolrd senza crepare (cio significa che i suggerimenti di senji sono stati piu che utili come sempre) anche se il povero uffi (senji) non è riuscito a tenere attiva la connessione e dopo il primo gruppo di axate è stato costretto da forze maggiori (il pc^^) al ritiro (tranquillo l'ecto te lo sto tenendo da parte io dentro al forziere, te lo rido quando torni^^). La cosa brutta è che non abbiamo droppato un cavolo (a parte senji che ha preso un ecto e io che ho droppato uno scudo eterno oro armor 16 e req 9 lol! lol! ).
Comunque ho organizzato un underworld con tutta l'ally (Marcus, il capo ally, ha gia postato sul suo forum l'evento) per domenica 19/10 ore 14.00/14.15 in sede nostra.Chi volesse partecipare è ben accetto solo a condizione che posti qui il suo assenso (o avverta Marcs) e il pg con cui verra. Naturalmente se saremo piu di 8 faremo 2 squadre il piu equilibrate possibili. Ciauz e buon game. lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Bardas Family

Bardas Family


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 05.07.08
Età : 30
Località : Padova

Mo si fa sul serio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mo si fa sul serio   Mo si fa sul serio EmptyLun Ott 13, 2008 12:29 pm

Ioooooooooooooo....io si che vengoooooooooo...il pg? Sempre e solo Gemme Rouge (war...x chi ancora non lo sapesse!! Laughing )....ovviamente se necessita un esplo Armando viene col suo Bardas Tanajo...cmq o io o lui xkè come già sapete il pc è sempre uno solo Razz .
Per la disponibilità...sempre la stessa: o la sera verso le 20,30-21,00 (io volendo ed a scanso di impegni il pom ci sono) o il Sabato e la Domenica.

Detto questo .... un mega salutone dalla Vs. pazza Babi flower
Torna in alto Andare in basso
Black Magnificus

Black Magnificus


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 51

Mo si fa sul serio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mo si fa sul serio   Mo si fa sul serio EmptyLun Ott 13, 2008 3:16 pm

io ci sono e vengo con il mio ele
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mo si fa sul serio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mo si fa sul serio   Mo si fa sul serio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mo si fa sul serio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
bodr :: PVE :: Farm-
Vai verso: