bodr
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Extra extra extra

Andare in basso 
+2
Black Magnificus
arturhpendragon
6 partecipanti
AutoreMessaggio
arturhpendragon




Messaggi : 73
Data di iscrizione : 09.07.08

Extra extra extra Empty
MessaggioTitolo: Extra extra extra   Extra extra extra EmptyMer Ott 01, 2008 10:00 pm

Bene visto che il giorno 4 ottobre l'ally non ha organizzato niente che ne dite di fare un po di extra in proph???? Tanto mi sembra che tutti hanno lasciato indietro delle coop in cui va fatto l'extra quindi organizziamoci tutti insieme e facciamole che è piu semplice.
se ce la fate per le 20.00 di sabato 4 ottobre tutti in sede per organizzarci.
Ciauz
Torna in alto Andare in basso
Black Magnificus

Black Magnificus


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 51

Extra extra extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Extra extra extra   Extra extra extra EmptyGio Ott 02, 2008 3:49 pm

mi dispiace ma purtroppo sono alla festa di laurea sia sabato che venerdi sera , mi raccomando pero di divertirvi

un ciao da black Magnificus
Torna in alto Andare in basso
Bardas Family

Bardas Family


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 05.07.08
Età : 30
Località : Padova

Extra extra extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Extra extra extra   Extra extra extra EmptyGio Ott 02, 2008 5:05 pm

Io ci sarò di sicuro visto che ho iniziato a fare tutti gli extra di proph con flora.. Razz ...come al solito mi infiltro Twisted Evil

Bacionissimi a tutti i BodR by Baby flower
Torna in alto Andare in basso
arturhpendragon




Messaggi : 73
Data di iscrizione : 09.07.08

Extra extra extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Extra extra extra   Extra extra extra EmptyGio Ott 02, 2008 6:53 pm

Siamo sempre contenti di giocare conte baby (per quel che mi riguarda fate ancora parte dei bodr^^) quindi infiltrati quando vuoi^^.
Torna in alto Andare in basso
Necro Andros

Necro Andros


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 32

Extra extra extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Extra extra extra   Extra extra extra EmptyGio Ott 02, 2008 8:03 pm

e naturale che vengo (magari scrocco anche qualche aiutino^^)
Torna in alto Andare in basso
-The Sorrow-

-The Sorrow-


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 34
Località : Terni

Extra extra extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Extra extra extra   Extra extra extra EmptyGio Ott 02, 2008 9:30 pm

Io a prop sono all'inizio...quindi mi sa che nn posso...magari se uno di voi lo inzia da capo con un pg me lo dica che lo facciamo assieme^^ Ciauz
Torna in alto Andare in basso
arturhpendragon




Messaggi : 73
Data di iscrizione : 09.07.08

Extra extra extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Extra extra extra   Extra extra extra EmptyVen Ott 03, 2008 10:44 am

Dani1 io non so se ricomincero proph dall'inizio (è na martellata sui maroni^^) se lo faccio tranqui che ti chiamo nel frattempo se ti serve na mano chiamai!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hadiel il Tenebroso

Hadiel il Tenebroso


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 14.07.08

Extra extra extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Extra extra extra   Extra extra extra EmptyVen Ott 03, 2008 12:51 pm

Riniziare proph??? preferisco tagliarmi le vene! è veramente pesante quella camapagna
Torna in alto Andare in basso
Bardas Family

Bardas Family


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 05.07.08
Età : 30
Località : Padova

Extra extra extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Extra extra extra   Extra extra extra EmptyVen Ott 03, 2008 3:53 pm

Daniele, anche Elisa col suo account è all'inizio di proph per cui penso che ti darà volentieri una mano...e poi se vorrete proseguirete insieme (così magari la fate più velocemente, anche xkè hanno ragione danilo e robi...proph è una dannazione eterna Razz )

Salutissimi by Baby flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Extra extra extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Extra extra extra   Extra extra extra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Extra extra extra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
bodr :: PVE :: COOP-
Vai verso: