bodr
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Eventi di gilda vs eventi di ally

Andare in basso 
+2
Bambina Cattiva
arturhpendragon
6 partecipanti
AutoreMessaggio
arturhpendragon




Messaggi : 73
Data di iscrizione : 09.07.08

Eventi di gilda vs eventi di ally Empty
MessaggioTitolo: Eventi di gilda vs eventi di ally   Eventi di gilda vs eventi di ally EmptyMer Ott 01, 2008 9:47 pm

Allora cari gildanazzi come sapete nell'ally hanno un sito (www.gw-oag.com) in cui c'è uncalendario con i vari eventi giornalieri di gw!!!!!!!!!Mi sembra logico che gli eventi che facciamo noi non debbano accavallarsi con quelli dell'ally, per questo verra postato nel nostro forum gli eventi che fara l'ally. chi voglia partecipare è pregato di farlo sapere ad un uffi o al leader che provvederà a far sapere all'ally chi partecipera!
Ho parlato con CArlo (il capo ally) e mi ha detto che per fargli sapere i partecipanti alle avventure dobbiamo mandargli un e-mail alla casella
info@gw-oag.com o di avvertire dierttamente lui o uno dei suoi gildani. Comunque mi raccomando fatevi un giretto nel sito dell'ally perchè è decisamente bello!!!!!!!!!!
un saluto dal vostro new uffi preferito (perchè sono io quello preferito vero^^)
Torna in alto Andare in basso
Bambina Cattiva

Bambina Cattiva


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 32

Eventi di gilda vs eventi di ally Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi di gilda vs eventi di ally   Eventi di gilda vs eventi di ally EmptyMer Ott 01, 2008 9:50 pm

arturhpendragon ha scritto:
un saluto dal vostro new uffi preferito (perchè sono io quello preferito vero^^)
cè...preferito...non ti allargare danilo susu..ridimensiona...xD
Torna in alto Andare in basso
arturhpendragon




Messaggi : 73
Data di iscrizione : 09.07.08

Eventi di gilda vs eventi di ally Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi di gilda vs eventi di ally   Eventi di gilda vs eventi di ally EmptyMer Ott 01, 2008 9:57 pm

No No No No No No No No No No
Torna in alto Andare in basso
Senji Himura

Senji Himura


Messaggi : 30
Data di iscrizione : 25.08.08
Età : 39
Località : Roma

Eventi di gilda vs eventi di ally Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi di gilda vs eventi di ally   Eventi di gilda vs eventi di ally EmptyGio Ott 02, 2008 4:20 am

ma si che sei il nostro preferito! ti farò la colazione ogni mattina ! cmq si , è bello il loro sito ,ma il nostro è meglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
arturhpendragon




Messaggi : 73
Data di iscrizione : 09.07.08

Eventi di gilda vs eventi di ally Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi di gilda vs eventi di ally   Eventi di gilda vs eventi di ally EmptyGio Ott 02, 2008 9:24 am

Grazie massi. finalmente uno che mi appprezza. comunque massi mentre il nostro è slo forum loro hanno n veo e proprio sito!!!!!!!!!!!!
cio non toglie che il nostro sia bellissimo^^
Torna in alto Andare in basso
-The Sorrow-

-The Sorrow-


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 34
Località : Terni

Eventi di gilda vs eventi di ally Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi di gilda vs eventi di ally   Eventi di gilda vs eventi di ally EmptyGio Ott 02, 2008 3:00 pm

E' vero il loro è un sito...ma presto grazie al nostro fede ne avremo uno anche noi!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil grande FEDE!!!

Ciauz
Torna in alto Andare in basso
Hadiel il Tenebroso

Hadiel il Tenebroso


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 14.07.08

Eventi di gilda vs eventi di ally Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi di gilda vs eventi di ally   Eventi di gilda vs eventi di ally EmptyVen Ott 03, 2008 1:06 pm

Ho fatto 1 giretto nel sito dell'ally compresa la registrazione, devo dire ke nn sembra male, immegino ke sia proprio 1 ally carina data l'organizzazzione della capo-ally...buono buono... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Azuth Menethil

Azuth Menethil


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 13.08.08
Età : 34
Località : Porto Recanati

Eventi di gilda vs eventi di ally Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi di gilda vs eventi di ally   Eventi di gilda vs eventi di ally EmptyVen Ott 03, 2008 2:52 pm

Si, sembra carino... ma sbaglio o non hanno un forum però? o.O
Torna in alto Andare in basso
Hadiel il Tenebroso

Hadiel il Tenebroso


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 14.07.08

Eventi di gilda vs eventi di ally Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi di gilda vs eventi di ally   Eventi di gilda vs eventi di ally EmptyVen Ott 03, 2008 3:17 pm

Azuth Menethil ha scritto:
Si, sembra carino... ma sbaglio o non hanno un forum però? o.O
Hanno 1 forum, ma diciamo ke è verginello, in pratica nn c'è nulla, solo 2 topic scritti il resto tutto vuoto. Cmq penso ke x noi come gilda interessi+ke altro il calendario x gli appuntamenti
Torna in alto Andare in basso
arturhpendragon




Messaggi : 73
Data di iscrizione : 09.07.08

Eventi di gilda vs eventi di ally Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi di gilda vs eventi di ally   Eventi di gilda vs eventi di ally EmptySab Ott 04, 2008 12:03 pm

per quanto riguarda il calendario potete andare a guardarlo (il sito dell'ally è sempre www.gw-oag.co) comunque vi postero qui sul forum tutti gli eventi settimanali dell'ally lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eventi di gilda vs eventi di ally Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi di gilda vs eventi di ally   Eventi di gilda vs eventi di ally Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eventi di gilda vs eventi di ally
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eventi settimanali
» NUOVO SITO ALLY
» Regole di Gilda
» Ab con l'ally
» Riunione di Ally

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
bodr :: Bod Revenge :: Bacheca della Gilda-
Vai verso: