bodr
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il libro di eye

Andare in basso 
+2
Black Magnificus
arturhpendragon
6 partecipanti
AutoreMessaggio
arturhpendragon




Messaggi : 73
Data di iscrizione : 09.07.08

Il libro di eye Empty
MessaggioTitolo: Il libro di eye   Il libro di eye EmptyMer Ott 01, 2008 1:56 pm

Bene raga visto che tutti dobbiamo maxare i titoli di eye stavo pensando di fare un po di coop del libro stasera (direi nm per ora visto che in hm io max e jacopo ci abbiamo provato e non è per niente facile) postate qui la risposta^^. l'appuntamento è alle 21.00 in sede per decidere quali fare
Torna in alto Andare in basso
Black Magnificus

Black Magnificus


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 51

Il libro di eye Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro di eye   Il libro di eye EmptyMer Ott 01, 2008 2:35 pm

Ottima idea Danilo, io sono presente diamoci dentro con eye cosi poi tutti quanti li facciamo in hm
Torna in alto Andare in basso
Bambina Cattiva

Bambina Cattiva


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 32

Il libro di eye Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro di eye   Il libro di eye EmptyMer Ott 01, 2008 3:14 pm

e il mio sarà un sostegno morale..per tutti....a parte qualche eccezione...vedi Danilo xD.. Twisted Evil
ahahah...dai dai dai..scherzo..se non ci fossi io Danilo non potrebbe vivere xD..
ciaaaaau sunny
Torna in alto Andare in basso
-The Sorrow-

-The Sorrow-


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 34
Località : Terni

Il libro di eye Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro di eye   Il libro di eye EmptyMer Ott 01, 2008 3:17 pm

Anche io stasera dovrei esserci...se non ci sono cambiamenti da qua alle 9^^. Cmq x adesso confermo la mia presenza per stasera

Ciauz
Dani
Torna in alto Andare in basso
Azuth Menethil

Azuth Menethil


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 13.08.08
Età : 34
Località : Porto Recanati

Il libro di eye Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro di eye   Il libro di eye EmptyMer Ott 01, 2008 3:31 pm

Se volete prima delle 9 ci sono pure io Smile
Torna in alto Andare in basso
arturhpendragon




Messaggi : 73
Data di iscrizione : 09.07.08

Il libro di eye Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro di eye   Il libro di eye EmptyMer Ott 01, 2008 6:39 pm

Grazie lety sei sempre un tesoro (anche senon ricordo bene il motivo^^). comunque jacopo si puo fare prima delle nove se nessuno a niete altro da fare, ma l'inizio ufficiale dell'avventura di oggi è alle 21.00 (tranqui se non puoi eserci fa niente).^^
Torna in alto Andare in basso
Necro Andros

Necro Andros


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 32

Il libro di eye Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro di eye   Il libro di eye EmptyMer Ott 01, 2008 7:22 pm

devo dire che mi piacerebbe fare il libro di eye ma il mio pg è ancora parecchio indietro negli asura (mi mancano praticamente tutti i luoghi)e poi io non posso entrare prima delle 21:11.....
Torna in alto Andare in basso
Bambina Cattiva

Bambina Cattiva


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 32

Il libro di eye Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro di eye   Il libro di eye EmptyMer Ott 01, 2008 8:05 pm

Necro Andros ha scritto:
e poi io non posso entrare prima delle 21:11.....
della serie: se son le 21:09 e lui entra in gw scoppia il pc xD

come posso astenermi dal dire cretinate?! non ce la faccio nono...il morbo-danilo mi ha ormai contagiata xD
sunny Lety _ Bambina Cattiva
Torna in alto Andare in basso
arturhpendragon




Messaggi : 73
Data di iscrizione : 09.07.08

Il libro di eye Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro di eye   Il libro di eye EmptyMer Ott 01, 2008 9:49 pm

guarda che ce lo avevi anche prima di conoscermi cara lety^^
Torna in alto Andare in basso
Bambina Cattiva

Bambina Cattiva


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 32

Il libro di eye Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro di eye   Il libro di eye EmptyMer Ott 01, 2008 9:52 pm

arturhpendragon ha scritto:
guarda che ce lo avevi anche prima di conoscermi cara lety^^
ti sbagli!
Torna in alto Andare in basso
arturhpendragon




Messaggi : 73
Data di iscrizione : 09.07.08

Il libro di eye Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro di eye   Il libro di eye EmptyGio Ott 02, 2008 1:40 pm

veramente è il contrario sei tu che mi hai contagiato lety cara^^. nun so mica io che faccio ste battutacce^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
-The Sorrow-

-The Sorrow-


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 34
Località : Terni

Il libro di eye Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro di eye   Il libro di eye EmptyGio Ott 02, 2008 3:02 pm

Ragazzi scusate se faccio il rompiscatole...però stiamo andando su una conversazione off-topic...quindi occhio!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il libro di eye Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro di eye   Il libro di eye Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il libro di eye
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I libro di eye...... in HM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
bodr :: PVE :: COOP-
Vai verso: