bodr
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 E ora di una nuova era

Andare in basso 
+2
arturhpendragon
Black Magnificus
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Black Magnificus

Black Magnificus


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 51

E ora di una nuova era Empty
MessaggioTitolo: E ora di una nuova era   E ora di una nuova era EmptyMar Set 30, 2008 12:32 pm

Ragazzi dopo le vacanze e piombato l'uragano sulla bellissima nave chiamata Bodr.
Non si sa come si è scatenato codesto cataclisma ma ha lasciato gli strascichi in gilda.
Alcuni ufficiali inspiegabilmente e senza alcun sentore hanno abbandonato gw lasciando la gilda in piena crisi. No No No
Di conseguenza anche i membri hanno buttato la scialuppa di salvataggio e prima che affondasse la nave si sono messi in salvo. Mad Mad Mad Mad
Ma alcuni membri non hanno mollato la nave che affonda e si stanno rimboccando le maniche per tenere a galla la mitica nave Bodr. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Per prima cosa il vessillo del leone che dominava la nave e che incuteva paura nei nemici e stata ammainata e dopo un giorno di completo anonimato il nuovo vessillo e stato alzato sul il piu alto albero della nave. pirat pirat pirat pirat
Il simbolo della NUOVA Bodr e ora la FENICE simbolo leggendario.
E come la Fenice che è immortale e che risorge dalle sue ceneri anche la gilda Bodr risorgerà a nuova vita da coloro che sono rimasti a salvarla.
Codesti eroi che VOGLIONO fare risorgere la mitica gilda sono:
Daniele,Massimo,Jacopo,Danilo e Federico.
La nuova spinta e molto promettente visto che hanno messo la prima toppa alla nave inserendosi in una ally, e hanno messo cherosene nei motori della nave iniziando a cercare il nuovo equipaggio.
Come nuovo Comandante di questa nave non posso che essere orgoglioso di questi eroi e gli incito a non mollare visto che i risultati arriveranno con il sudore della fronte.

Forza Fenice inizia a volare e a risplendere su tutta GW.
Forza Bodr e ora di uscire dall'oscurità che ci attanaglia.

Per sempre urlerò a squarcia gola e con il vessillo in mano: Lunga vita ai Bodr. cheers cheers cheers cheers

Il nuovo Leader dei Bodr Black Magnificus
Torna in alto Andare in basso
arturhpendragon




Messaggi : 73
Data di iscrizione : 09.07.08

E ora di una nuova era Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora di una nuova era   E ora di una nuova era EmptyMar Set 30, 2008 1:23 pm

beh che aggiungere a cio direi che haidetto tutto max, è ora di cominciare una nuova era. sara faticoso e difficile ma mi raccomando no molliamo perchè i risulati possono arrivare se tutti insieme ci mettiamo a lavorare seriamente. FORZA BODR.
Torna in alto Andare in basso
-The Sorrow-

-The Sorrow-


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 34
Località : Terni

E ora di una nuova era Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora di una nuova era   E ora di una nuova era EmptyMar Set 30, 2008 1:56 pm

è vero i BODR devono rinascere...il gruppo non è più quello di prima,ma riusciremo a far emergere il vessillo della fenice e torneremo grandi più di prima!!! FORZA RAGAZZI

L'ex-boss dei BODR

Dani Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Azuth Menethil

Azuth Menethil


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 13.08.08
Età : 34
Località : Porto Recanati

E ora di una nuova era Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora di una nuova era   E ora di una nuova era EmptyMar Set 30, 2008 2:31 pm

Viva i Bodr!

E sopratutto...
Massimo, Massimo, Massimo, Massimo! XD
Torna in alto Andare in basso
Senji Himura

Senji Himura


Messaggi : 30
Data di iscrizione : 25.08.08
Età : 39
Località : Roma

E ora di una nuova era Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora di una nuova era   E ora di una nuova era EmptyMar Set 30, 2008 8:32 pm

Per sempre Capitano!!! non ci saranno più ammonimenti! annuncio il mio ritorno appieno dopo il recupero de mio main SENJI!!! portando anche un nuovo soldato tra i Bodr ,un mio caro amico!
ISSATE LE VELE ! SI SALPA VERSO UNA NUOVA RINASCITA!
Torna in alto Andare in basso
black ciaky




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 07.07.08

E ora di una nuova era Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora di una nuova era   E ora di una nuova era EmptyMer Ott 01, 2008 5:35 pm

ola,
ohi ohi ohi....
zietto max capitain..........
complimentoni "vecio" Laughing Laughing
un solo consiglio che ho sentito spesso dire dalle mie parti.... "bastone e carota"
.....quando fan i bravi la carota non risparmiarla Smile Smile ...ma quando sgarrano giu bastonate Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Cool Cool Cool

per il resto un in bocca al lupo per il tuo futuro da capitano e sopratutto un augurio a tutti i bodr che possiate raggiungere gli obbiettivi che desiderate....


per quanto mi riguarda sara difficiletto che ci becchiamo in game visto che son passato interamnte ad AOC... ma chissa...magari avremo occasione Wink


ciauz e come si dice da me......: G&O(gloria e onore)
Torna in alto Andare in basso
arturhpendragon




Messaggi : 73
Data di iscrizione : 09.07.08

E ora di una nuova era Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora di una nuova era   E ora di una nuova era EmptyMer Ott 01, 2008 6:35 pm

Grazie albe sei sempre gentilissimo. mi dispiace che non giochi piu a gw (pero capisco max mi ha detto che praticamente hai maxato tutto!!!!).
comunque stai tranquillo abbiamo imparato dai nostri errori e i bastoni non mancheranno (e speriamo manco le carote!!!!!^^). grazie ancora!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E ora di una nuova era Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora di una nuova era   E ora di una nuova era Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E ora di una nuova era
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova missione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
bodr :: Bod Revenge :: Bacheca della Gilda-
Vai verso: