bodr
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Il lavoro...un male necessario

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
arturhpendragon

Data di iscrizione : 09.07.08

Il lavoro...un male necessario Empty
MessaggioTitolo: Il lavoro...un male necessario   Il lavoro...un male necessario EmptyMar Feb 10, 2009 8:46 pm

Ragazzuoli scusatemi se non mi connetto molto in questo periodo ma ho appena cambiato lavoro e qui dove sto ora è piu tosta di prima e spesso son molto stanco quindi non ho molta voglia di accendere il pc.... cerchero di essere il piu presente possibile ma non riusciro a essere connesso tutti i giorni. CIauz a tutti e buon game^^.
Torna in alto Andare in basso
Bardas Family

Bardas Family

Data di iscrizione : 05.07.08

Il lavoro...un male necessario Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lavoro...un male necessario   Il lavoro...un male necessario EmptyMer Feb 11, 2009 6:01 pm

Daniloooooooooo.....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... Razz Very Happy Laughing ....è da troppo tempo che non lo facevo più.... Sad ....spero ti riuscire a beccarti in game prima o poi....nel frattempo ti mando un mega saluto ed un mega bacioneeeeeee ....torna presto che ci manchi!!

La tua elementalista preferita.. Very Happy ... Babi flower
Torna in alto Andare in basso

Il lavoro...un male necessario
Pagina 1 di 1