bodr
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Il capo dei capi....Duncan

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
arturhpendragon

Data di iscrizione : 09.07.08

Il capo dei capi....Duncan Empty
MessaggioTitolo: Il capo dei capi....Duncan   Il capo dei capi....Duncan EmptyMer Gen 21, 2009 11:37 am

Cari gildazzi ho organizzato un giretto da dunca per fare almeno 1 o 2 boss. Ppuntamento domenica 25 gennaio alle 14.30 in sede bodr. L'ally gia è stata avvertita e gia ci abbiamo uno degli OAG che ha prenotato un psoto si chiama Accursed Slitherblade ed è un ele fuoco. Quindi sono rimasti 6 posti. poi comunque se semo de piu se fanno piu squadre. Postate qui la vostra risposta e il pg con cui venite domenica. Ciauz e buon game.
Torna in alto Andare in basso
Bardas Family

Bardas Family

Data di iscrizione : 05.07.08

MessaggioTitolo: Re: Il capo dei capi....Duncan   Il capo dei capi....Duncan EmptySab Gen 24, 2009 2:29 pm

....ma come? non si è iscritto nessuno??? GILDA SVEGLIAAAAAAAAAAA!!! Evil or Very Mad no no...così non va bene per niente... No No ...comunque io partecipo con Gemme Rouge (war per chi non lo sapesse!!)...però, per impegni familiari già presi, ariverò per le 16,30-17,00.

Detto questo Vi saluto..ciaooo Babi flower
Black Magnificus

Black Magnificus

Data di iscrizione : 04.07.08

MessaggioTitolo: Re: Il capo dei capi....Duncan   Il capo dei capi....Duncan EmptySab Gen 24, 2009 4:40 pm

io ci sarò sicuramente con il mio ele fuoco
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il capo dei capi....Duncan   Il capo dei capi....Duncan Empty

Il capo dei capi....Duncan
Pagina 1 di 1