bodr
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

quanto vi mancherò?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bambina Cattiva

Bambina Cattiva

Data di iscrizione : 08.07.08

quanto vi mancherò? Empty
MessaggioTitolo: quanto vi mancherò?   quanto vi mancherò? EmptySab Lug 12, 2008 5:35 pm

bè..come al solito dato che non riesco a stare più di una settimana chiusa in queste 4 mura con i miei Shocked ... vado al mare di nuovo Razz ...domani pomeriggio dopo pranzo parto e torno mercoledì pomeriggio o giovedì mattina...
vi ho avvertiti subito che sennò poi me ne dimenticavo Exclamation ...
un baaaaacione a tutti...
la vostra Letizina Canterina (in tour davvero...perchè il 25 sono in un locale a cantare sunny )
bounce ciaaaaaau!!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Iko90

Iko90

Data di iscrizione : 01.07.08

MessaggioTitolo: Re: quanto vi mancherò?   quanto vi mancherò? EmptySab Lug 12, 2008 10:28 pm

Bambina Cattiva ha scritto:
bè..come al solito dato che non riesco a stare più di una settimana chiusa in queste 4 mura con i miei Shocked ... vado al mare di nuovo Razz ...domani pomeriggio dopo pranzo parto e torno mercoledì pomeriggio o giovedì mattina...
vi ho avvertiti subito che sennò poi me ne dimenticavo Exclamation ...
un baaaaacione a tutti...
la vostra Letizina Canterina (in tour davvero...perchè il 25 sono in un locale a cantare sunny )
bounce ciaaaaaau!!!! bounce

buon 4 giorni allora XD...
https://bodr.forumattivo.com
Bambina Cattiva

Bambina Cattiva

MessaggioTitolo: Re: quanto vi mancherò?   quanto vi mancherò? EmptySab Lug 12, 2008 10:35 pm

graaaaasie...lo saranno Very Happy ..non so se le altre ragazze apprezzeranno ciò che cucinerò..però dai..cercherò di fare cose buone bounce ..
-The Sorrow-

-The Sorrow-

Data di iscrizione : 03.07.08

MessaggioTitolo: Re: quanto vi mancherò?   quanto vi mancherò? EmptyDom Lug 13, 2008 11:39 am

Allora buon mare leti!!! Anche io il 25 suono in un locale,quindi in bocca al lupo...anzi in culo alla balena sennò iko si arrabbia xke mettiamo sempre in mezzo i lupi lol! lol! lol!
Bambina Cattiva

Bambina Cattiva

MessaggioTitolo: Re: quanto vi mancherò?   quanto vi mancherò? EmptyDom Lug 13, 2008 11:45 am

in culo alla balena anche a te dani!!!...mi raccomando...poi facciamo un BodR tour...tu ed io..sicuramente il pubblico ci sarà...tutta la gilda sarà obbligata a venire a vederci... tongue ...
ciau ciau!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: quanto vi mancherò?   quanto vi mancherò? Empty

quanto vi mancherò?
Pagina 1 di 1