bodr
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 fermata del pullman

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Iko90

Iko90


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 01.07.08

fermata del pullman Empty
MessaggioTitolo: fermata del pullman   fermata del pullman EmptyGio Nov 20, 2008 11:59 pm

bene nn centra niente con guild wars, ma dato che l'ho girato oggi...e sn una persona troppo buona, voglio condividerlo con voi questo filmato..(ps girato da me^^)

buona visione

Torna in alto Andare in basso
https://bodr.forumattivo.com
Bardas Family

Bardas Family


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 05.07.08
Età : 30
Località : Padova

fermata del pullman Empty
MessaggioTitolo: Re: fermata del pullman   fermata del pullman EmptyVen Nov 21, 2008 6:16 pm

Iko90 ha scritto:
bene nn centra niente con guild wars, ma dato che l'ho girato oggi...e sn una persona troppo buona, voglio condividerlo con voi questo filmato..(ps girato da me^^)

buona visione




Con le ragazze ci siamo fatte delle grandi risate Laughing ....sei grande iko.......ma quanta gente addormentata c'è che guida? e poi ci lamentiamo degli incidenti ....vabbè....



salutoni by Babi flower
Torna in alto Andare in basso
Bambina Cattiva

Bambina Cattiva


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 32

fermata del pullman Empty
MessaggioTitolo: Re: fermata del pullman   fermata del pullman EmptySab Nov 22, 2008 2:31 pm

Io son stata la prima a vederlo su youtubee cheers
xD
bacioni a tutti clown
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fermata del pullman Empty
MessaggioTitolo: Re: fermata del pullman   fermata del pullman Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fermata del pullman
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
bodr :: Bod Revenge :: OFF topic-
Vai verso: