bodr
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Coop in master su prophecy

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Black Magnificus

Black Magnificus


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 51

Coop in master su prophecy Empty
MessaggioTitolo: Coop in master su prophecy   Coop in master su prophecy EmptyLun Nov 17, 2008 11:02 pm

ciao miei gildani volevo vedere se si puo organizzare dei giorni pe4r fare le coop in master in prophecy, chi e interessanto ci si puo mettere d'accordo sul giorno o eventualmente i giorni dove ci si puo trovare per fare gli extra, cosi tutti avremo il titolo di protettore di tyria.
Quindi mi raccomando date le vostra disponibilità, cmq da parte mia aiuterò anche sulle coop dove ho già il master.

UN saluto dal vostro leader

Black Magnificus
Torna in alto Andare in basso
Bardas Family

Bardas Family


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 05.07.08
Età : 30
Località : Padova

Coop in master su prophecy Empty
MessaggioTitolo: Re: Coop in master su prophecy   Coop in master su prophecy EmptyMar Nov 18, 2008 4:48 pm

Ma siiiiiiiiiii.....io devo finire prophecy con la war e fare di nuovo alcune coop per il titolo anche con la ele x cui io ci sonooooooooo Laughing


Ciauz by Babi flower
Torna in alto Andare in basso
Azuth Menethil

Azuth Menethil


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 13.08.08
Età : 34
Località : Porto Recanati

Coop in master su prophecy Empty
MessaggioTitolo: Re: Coop in master su prophecy   Coop in master su prophecy EmptyMar Nov 18, 2008 6:34 pm

Io devo fare quelle del deserto di cristallo con il master XD
Torna in alto Andare in basso
Black Magnificus

Black Magnificus


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 51

Coop in master su prophecy Empty
MessaggioTitolo: Re: Coop in master su prophecy   Coop in master su prophecy EmptyMar Nov 18, 2008 11:09 pm

bene bene allora dobbiamo stabilire il giorno in cui connettersi e fare le coop, non di fine settimana perche ho visto che siamo sempre impegnati
Torna in alto Andare in basso
Bardas Family

Bardas Family


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 05.07.08
Età : 30
Località : Padova

Coop in master su prophecy Empty
MessaggioTitolo: Re: Coop in master su prophecy   Coop in master su prophecy EmptyVen Nov 21, 2008 12:17 pm

E allora? quando si fa?.....dai dai che io devo finire le ultme di proph e farmi il titolo sia con Gemme che con Flora Laughing

Che ne dite di stasera??? Question

Fatemi sapere.....


Ciaooooo by Babi flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Coop in master su prophecy Empty
MessaggioTitolo: Re: Coop in master su prophecy   Coop in master su prophecy Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Coop in master su prophecy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto nelle coop

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
bodr :: PVE :: COOP-
Vai verso: