bodr
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Eventi settimanali

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
arturhpendragon




Messaggi : 73
Data di iscrizione : 09.07.08

Eventi settimanali Empty
MessaggioTitolo: Eventi settimanali   Eventi settimanali EmptyDom Ott 12, 2008 8:55 pm

Benegildani parlando fra noi uffi e il leader(oddio non proprio tutti e 5 ma quasi) ci piacerebbe fare durante la settimana almeno un evento fisso di UW (o al limite FOW) e uno di AB. Postate qui le vostre disponibilita di orari (in modo da decidere se farli pomeridiani o serali) e dei giorni in cui siete sicuri di esserci. Naturalmente EVENTUALI e RARE impossibilita a partecipare saranno pienamente capiti e accettati dagli uffi e dal leader, magari avvertendo per tempo nel forum o in game (tipo "domani non posso venire in UW perchè ho un importante compito in classe e devo studiare" lol! ), almeno si puo trovare qualcuno che sostituisca il pg mancante. Bene dfetto questo aspetto con ansia di leggere le vostre disponibilita lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Bardas Family

Bardas Family


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 05.07.08
Età : 30
Località : Padova

Eventi settimanali Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi settimanali   Eventi settimanali EmptyLun Ott 13, 2008 11:26 am

Allora, facendo il punto della situazione, io e Armando siamo disponibili:
- durante la settimana la sera intorno alle 21 (se preferite il pomeriggio avvertitemi...io ora il pom sono a casa, ma devo organizzarmi con i lavori, impegni, ecc..);
- il sabato e la domenica siamo quasi sempre disponibili.
Per cui fatemi sapere di chi avete bisogno...io verrei con la war (Gemme Rouge) e armando con l'esplo (Bardas Tanajo).

Bacioni Vs. Baby flower
Torna in alto Andare in basso
Black Magnificus

Black Magnificus


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 50

Eventi settimanali Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi settimanali   Eventi settimanali EmptyLun Ott 13, 2008 3:14 pm

per quel che mi riguarda fino a lunedi prox son sempre disponibile. da Lunedi prox sarò disponiobile la sera dalle 21
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eventi settimanali Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi settimanali   Eventi settimanali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eventi settimanali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eventi di gilda vs eventi di ally

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
bodr :: Bod Revenge :: Bacheca della Gilda-
Vai verso: