bodr
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Problema alleanza

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
-The Sorrow-

-The Sorrow-


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 33
Località : Terni

Problema alleanza Empty
MessaggioTitolo: Problema alleanza   Problema alleanza EmptyMer Feb 18, 2009 9:19 pm

E' da un po di tempo che noto che l'alleanza sta sempre più andando verso l'indifferenza, spesso si chiede una mano e nn la si riceve, non si organizzano eventi, non c'è quel "feeling" necessario per organizzare cose insieme. Ogni tanto anche quelche membro della nostra gilda, giustamente, si lamenta x questo fatto ed io penso sia arrivato il momento di prendere una decisione. Le riunioni con il capo ally nn hanno portato a grandi soluzioni, si era detto di fare delle cose ma non tutte le gilde le fanno o sono pronte ad accorrere in aiuto degli alleati. Quindi io propongo di trovare un ally + attiva, che proponga degli eventi o comunque sia più vicina da un lato a chi chiede aiuto dall'altro a chi ha già il suo bagaglio di esperienza e vuole accedere a delle zone o missioni un pò + complesse che richiedono quindi un team organizzato.
Aspetto una risposta degli ufficiali e dei membri.


_Dani_
Torna in alto Andare in basso
Bardas Family

Bardas Family


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 05.07.08
Età : 30
Località : Padova

Problema alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema alleanza   Problema alleanza EmptyDom Feb 22, 2009 12:35 am

Allora, visto che come al solito nessuno ancora ha risposto inizio io... Evil or Very Mad
Quello che dice Daniele è vero: ultimamente si sono perse di vista le decisioni prese nell'ultima riunione di ally e spesso se si chiede aiuto in ally è difficile ricevere risposta.
A mio parere però non è il caso di andarsene prima di tutto perchè, e qui è meglio farsi un bell'esame di coscienza, non siamo una gilda così appetibile per un'ally, nel senso che, e mi ripeto per la centesima volta, non siamo una gilda più di tanto attiva.
Facciamo per lo più pve, per pvp ci limitiamo a zaishen ed ab ed è inutile che diciamo che poi impariamo e ci attiviamo per farne di più perchè tanto poi non lo facciamo.
La nostra ally attuale in fondo, almeno per quanto mi riguarda, è un gruppo di amici ormai...ovvio ne conosciamo pochi, ma almeno ci conoscono e il capo ally Holy conosce la nostra situazione e sa le nostre problematiche.
Stare senza ally, scusate, ma non è divertente.... Crying or Very sad
Quindi da parte mia non sono daccordo sull'eventuale uscita da questa ally perchè comunque mi trovo bene e, sinceramente, qualche grosso aiuto personalemente l'ho avuto anche ultimamente.

Un' ultima cosa: è vero che se c'è bisogno di una mano sarebbe carino avere un aiuto dall'ally, ma dobbiamo ricordarci che l'ally non può sempre farci da baby sitter perchè all'interno della gilda nessuno si collega o non si ricevono più di tanti aiuti. Danilo e Max già tempo addietro avevano proposto di ricominciare a fare le campagne per completare i libri, ma come al solito nessuno ha risposto ai post e neanche agli appelli fatti in chat di gilda. Quella per esempio poteva essere una buona idea per aiutare chi doveva portare avanti le campagne...come al solito parole al vento....



Ciao Babi
flower
Torna in alto Andare in basso
arturhpendragon




Messaggi : 73
Data di iscrizione : 09.07.08

Problema alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema alleanza   Problema alleanza EmptyMar Feb 24, 2009 7:14 pm

Beh che dire baby ha praticamente detto tutto. Prima di pensare hai problemi dell'ally pensiamo un po ai problemi di casa nostra. Siamo tornati come a settembre con i soliti ignoti (in senso buono!^^) a giocare e gli altri che vengono 5 minuti (quando vengono) ogni 3 settimane solo per non essere buttati fuori. Allora io ho gia scritto dei miei problemi per via del lavoro (ormai la sera per me è quasi tabu) pero durante la settimana sono connesso e questo è cio che viene richiesto ai gildani. Non di stare 24 ore su 24 in game ma un po di tempo durante la settimana e possibilmente la domenica.
Io quoto baby per rimanere in questa ally (visto che comunque è sempre meglio dell'altra in cui stavamo) e cerchiamo di recuperare un po di gente e di cacciare chi non ha piu voglia di giocare con noi.

Ciauz e buon game.
Torna in alto Andare in basso
Black Magnificus

Black Magnificus


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 50

Problema alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema alleanza   Problema alleanza EmptyMer Feb 25, 2009 12:31 pm

A questo punto non si puo agggiungere altro quello che ha detto la baby e danilo sono le realtà, ormai siamo rimasti, i quattro amici dell'ave maria e quind bisogna intanto lavorare all'interno della gilda. e cercare di invogliare quelli dell'ally a partecipare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema alleanza   Problema alleanza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema alleanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regole dell'Alleanza OAG
» EX-problema
» problema scuola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
bodr :: Bod Revenge :: Problemi-
Vai verso: